Un nuovo inizio♥

è da molto tempo che penso a quanto possa essere entusiasmante avere un blog dove poter condividere i miei pensieri, con chiunque abbia il piacere di ascoltare e di rispondere e cosi mi sono messa comoda ho preso il computer e ho iniziato a scrivere .Ho deciso di scrivere dei miei pensieri futili e dei miei pensieri più profondi ricchi di riflessioni nati  da libri che ho letto dopo aver navigato così casualmente sul web ed esserne rimasta colpita o aggirandomi per le librerie annusando il loro profumo di nuovo e iniziando ad immergermi in un nuovo mondo,presentato da ognuno di questi, dopo aver letto anche solo due righe o la sola trama. Per finire ho anche deciso di “recensire” film che ho visto e che mi hanno lasciato un segno. “Sprofonda nei pensieri” questo è quello che vuol dire il nome del mio blog e l’ho scelto perché pensare ascoltando la musica,leggendo un libro oppure semplicemente fissando un punto nel vuoto è il miglior modo di lasciarsi andare senza giustificazioni e limiti.

Lascia un commento